Belen e Iannone si sono lasciati? Tutti gli indizi che fanno pensare a una crisi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 14:06

Belen e Iannone si sono lasciati? Tutti gli indizi che fanno pensare a una crisi

È una delle coppie più chiacchierate degli ultimi due anni: la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, così popolare tra gli italiani e il motociclista della MotoGP Andrea Iannone, altrettanto popolare per il suo ruolo di sportivo. Non è la prima volta che i giornali di gossip parlano di una loro separazione, ma quella di cui si sta discutendo negli ultimi giorni sembra più ‘veritiera’ che mai e ci sono diversi indizi concreti a supportarla.

Belen e Iannone si sono lasciati? Tutti gli indizi che fanno pensare a una crisi

La cosa curiosa è che poche settimane fa Belen, in alcune interviste, si dichiarava più innamorata che mai del ‘suo’ Andrea, che le aveva fatto ritrovare la felicità e il sorriso dopo la traumatica fine della relazione con il ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto anche il suo primo figlio, Santiago. Gli amanti del gossip avevano già intuito qualcosa sabato scorso, quando nella puntata di ‘Verissimo’ si era parlato di ‘problemi’ all’interno della coppia.

Belen e Iannone si sono lasciati? Tutti gli indizi che fanno pensare a una crisi

‘Problemi’ che poi sono stati confermati negli ultimissimi giorni da numerose riviste di gossip e siti web che si occupano dell’argomento. In particolar modo TGCOM24 sta ‘insistendo’ sulla presunta fine della relazione tra i due. In primis l’indiscrezione non confermata che i due non vivono più insieme. Ma anche altri fatti più concreti: è da almeno due settimane che Belen non pubblica foto o Instagram Stories in compagnia di Andrea, a differenza di qualche tempo fa.