Belen conferma la crisi con Stefano De Martino: “Momento difficile per me”

Belen conferma la crisi con il marito Stefano De Martino con un lungo video postato su Instagram. Nessun ritorno di fiamma con Iannone

Belen conferma la crisi con Stefano De Martino: “Momento difficile per me”

In questi giorni si è parlato tanto della probabile crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo una riappacificazione che ha fatto sognare i fan della coppia, infatti, i due sono apparsi distanti. Il giovane ballerino, infatti, ha trascorso a Napoli la sua quarantena e questo aveva un po’ insospettito i tanti fan dei due.

Con un video di 5 minuti postato su Instagram, Belen ha voluto dire la sua ed ha di fatto confermato la crisi con il marito, ma nega assolutamente un ritorno di fiamma con l’ex Andrea Iannone, incontrato per caso in un locale.

La conduttrice ha ammesso di stare attraversando delle giornate molto complesse e difficili e se la prende con i giornalisti che insinuano continuamente ritorni di fiamma, flirt o crisi. Proprio per questo motivo ha voluto dire la sua, senza lasciare ad altri la possibilità di scrivere la sua storia.

La showgirl ha realmente incontrato il suo ex Iannone ma questo è avvenuto soltanto per caso dal momento che entrambi si sono ritrovati, inconsapevolmente, in un ristorante di Milano. Nessun ritorno di fiamma quindi, ma una crisi confermata tra Belen e il suo Stefano che sembrano proprio non riuscire a trovare quella pace e quella stabilità che tutti sperano.

Non resta, quindi, che attendere le prossime settimane per scoprire che cosa ne sarà di questa coppia, se finalmente riuscirà a trovare pace ed a vivere la propria storia in assoluta serenità.

Quel che è certo è che al momento Stefano non si trova a Milano insieme alla moglie ed al figlio ma ha deciso di andare a Napoli, pare per motivi di lavoro. Ma è davvero questa la motivazione? Le prossime settimane potrebbero, quindi,  essere decisive per il futuro della coppia.

Credits Video: Instagram – @belenrodriguezreal

Continua a leggere su Fidelity News