Belen chiarisce una volta per tutte la questione di Andrea Damante e Giulia De Lellis (2 / 2)

Staffelli e il suo operatore sono andati a trovare la Rodriguez nel suo appartamento di Milano per consegnarle il tapiro. In casa c’erano anche la sorella di Belen e un’altra ragazza, che hanno preparato il caffè (anche se poi Staffelli non l’ha mai bevuto). L’inviato di Striscia ha avuto una breve chiacchierata con Belen, che ha continuato a dirsi estranea alla faccenda.

In particolar modo sulla figura di Andrea Damante, la moglie di Stefano De Martino ci tiene a precisare: “Andrea è amico di famiglia, di mia sorella e di mio fratello. Non sono assolutamente vere quelle voci. Puoi chiedere ai diretti interessati”. Dunque è ufficialmente smentito il presunto flirt tra lei e l’ex della De Lellis?

E per quanto riguarda invece la Storia della influencer che avrebbe potuto “rovinare famiglie”? Belen si limita a rispondere: “Tra tutte le famiglie che ci sono, tutti hanno pensato alla mia. Il perché non si sa”. Poi, tra battute e risate il servizio di “Striscia” è giunto alla conclusione. Cecilia, infatti, ha bevuto il caffè che era destinato a Staffelli senza un motivo apparente e tutti sono scoppiati a ridere.