Belen chiarisce una volta per tutte la questione di Andrea Damante e Giulia De Lellis (1 / 2)

Belen chiarisce una volta per tutte la questione di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Da qualche settimana si parla con insistenza di una presunta faida tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Secondo alcuni, tra le due ci sarebbero frizioni perché in passato Belen avrebbe avuto una “storia clandestina” con Andrea Damante, l’ex della De Lellis. I due si lasciarono proprio per via di un presunto tradimento di Damante. Qualcuno è convinto che la donna della discordia sia Belen.

Ad alimentare i rumours sono state alcune recenti Storie Instagram e dichiarazioni pubbliche di entrambe. La più clamorosa fu quella della De Lellis che affermò di essere in possesso di informazioni compromettenti che avrebbero potuto “rovinare” famiglie. Per qualche motivo, molti esperti di gossip hanno pensato subito a quella di Belen.

La showgirl e modella argentina, invece, per ora ha parlato poco della vicenda. Solo la settimana scorsa aveva pubblicato una Instagram Story in cui smentiva qualsiasi voce sul suo conto apparsa su giornali e siti di gossip. E allora Valerio Staffelli è andato a visitarla per consegnarle il ventottesimo tapiro. Belen conferma di essere la “beneficiaria” numero uno dell’animale di Striscia.