Beckham sta diventando calvo? Ecco la foto shock che sta facendo discutere il web (1 / 2)

Beckham sta diventando calvo? Ecco la foto shock che sta facendo discutere il web

Molte donne (e, perché no, anche uomini) di tutto il mondo sono letteralmente innamorate di David Beckham. L’ex calciatore inglese, fin da giovanissimo, è sempre piaciuto, sia grazie al suo aspetto esteriore che grazie alle sue indiscusse doti di calciatore di livello mondiale. Oggi Beckham ha 45 anni (compiuti il 2 maggio) eppure i segni dell’età, se possibile, lo rendono ancora più affascinante agli occhi di milioni di donne.

Tuttavia, stando a quanto riporta il Daily Mail, “Becks” da qualche tempo starebbe soffrendo di un problema piuttosto comune che si affronta con l’avanzare degli anni: la perdita di capelli. Due anni fa, scrive il tabloid, l’ex calciatore del Milan si sarebbe sottoposto anche a un costoso intervento di trapianto di capelli. Ma il diretto interessato smentì tutto in un’intervista.

“Fare un trapianto di capelli? Non ci trovo nulla di male. Ma sicuramente non è una cosa per me. Se un giorno dovessi iniziare a perderli, me ne farò una ragione e mi raderò, aveva dichiarato. Quel che è certo è che spesso Beckham, nelle uscite pubbliche, indossa copricapi di vario genere. Poche ore fa è stato beccato senza.