Beautiful, Brooke e Ridge si sposano…per l’11esima volta! Ecco alcune anticipazioni: (2 / 2)

Steffy è disperata per la decisione di Liam. Hope va a trovarlo, spiegandogli che potrà sempre contare sul suo aiuto e supporto. Thorne farà da testimone, ma confessa apertamente a Katie che avrebbe voluto essere al posto di Ridge e sposare Brooke. MERCOLEDI’ 7 E GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE: Liam si sfoga con Hope e spiega di non aver ancora superato il fatto che Steffy sia andata a letto con suo padre.

Steffy rassicura il padre, promettendo che farà di tutto per riacquistare la fiducia di Liam, al momento totalmente sfiduciato nei confronti di molti membri della famiglia. Brooke vorrebbe che Thorne e sua sorella avessero una storia, spiegando che quella attuale di Katie non sembra seria. Katie e Wyatt continuano a non parlare a nessuno della loro relazione, perché questo alone di mistero la rende “eccitante”.

VENERDI’ 9 E SABATO 10 NOVEMBRE: il grande giorno arriva per Brooke e Ridge. La sposa decide di esporre sulla parete del camino un ritratto di Stephanie, decisione accolta con grande commozione da parte di tutta la famiglia. Liam è coerente: non si presenta al matrimonio, così come Wyatt. Nel frattempo l’unione viene celebrata in grande stile da tutta la famiglia Forrester. A celebrare l’amore eterno (per l’ennesima volta) tra i due è Carter.