Beautiful, Brooke e Ridge si sposano…per l’11esima volta! Ecco alcune anticipazioni: (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 novembre 2018, alle ore 11:42

Beautiful, Brooke e Ridge si sposano…per l’11esima volta! Ecco alcune anticipazioni:

“Beautiful”. La (infinita!) soap opera americana che da decenni va in onda su Canale5. Essendo una trasmissione così longeva e così popolare in Italia, ormai le battute sulla trama ai limiti dell’incredibile di questa serie tv si sprecano. In particolar modo sul matrimonio tra due dei protagonisti: Brooke e Ridge. Anzi, sui matrimoni. Sì perché tra matrimoni validi, mancati e non validi si arriva intorno alla decina.

Beautiful, Brooke e Ridge si sposano…per l’11esima volta! Ecco alcune anticipazioni:

Tutto torna, si sa. E nelle puntate che andranno in onda la settimana prossima su Canale5 i due, che evidentemente dal passato non imparano nulla, torneranno a giurarsi amore eterno. In particolare negli episodi che andranno in onda venerdì 9 e sabato 10 novembre, nel solito orario delle 13:40, assisteremo alla loro undicesima unione. In questo articolo vi sveliamo qualche succosa anticipazione per le puntate che inizieranno domani lunedì 5 novembre.

Beautiful, Brooke e Ridge si sposano…per l’11esima volta! Ecco alcune anticipazioni:

LUNEDI’ 5 NOVEMBRE: Brooke e Ridge proveranno a convincere Liam a presenziare al loro matrimonio, affinché avvenga il perdono. Il resto dei personaggi è impegnato nei preparativi per il grande giorno di Brooke e Ridge. MARTEDI’ 6 NOVEMBRE: Liam, nonostante le richieste degli sposi, prende una decisione drastica e coerente: non sarà presente al matrimonio e nessuno lo convincerà di fare il contrario.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA