Basta traumi dopo il bagnetto: da oggi puoi acquistare l’asciugapeli per cani (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 febbraio 2019, alle ore 11:19

Basta traumi dopo il bagnetto: da oggi puoi acquistare l’asciugapeli per cani

Fare un bagno a un cane è spesso un’impresa ardua da portare a termine. Ho i sensi di colpa ogni volta. Non solo perché la maggior parte dei nostri amici a 4 zampe odia visceralmente l’esperienza (la mia Sally inizia a tremare come una foglia se dico inavvertitamente la parola “bagnetto”), ma anche perché – quando finalmente li tiri fuori da quella che loro ritengono una camera delle torture per asciugarli con un asciugamano – sembrano sempre così maledettamente tristi e abbattuti; forse l’unico momento in cui stanno provando vero odio nei tuoi confronti.

Basta traumi dopo il bagnetto: da oggi puoi acquistare l’asciugapeli per cani

Eppure le lunghe passeggiate sotto la pioggia, i tuffi nel mare e i pasticci con la ciotola ti piacciono, stupida adorabile creatura? Ah, quanta pazienza.  Per fortuna, in nostro soccorso, è arrivata una nuova invenzione che potrebbe rendere l’esperienza – per tutti – un po’ più serena: da oggi puoi acquistare uno speciale cappotto per asciugare il tuo cane rapidamente. Problema in parte risolto.

Basta traumi dopo il bagnetto: da oggi puoi acquistare l’asciugapeli per cani

Funziona così: basta collegare il cappotto “Puff&Fluff” al tuo asciugacapelli affinchè l’aria calda entri nel cappotto e asciughi in pochi minuti il tuo cagnolino. E se invece è il cucciolone di famiglia ad essere terrorizzato da tutto ciò, basta scegliere la taglia più grande.
Chi ha provato questa nuova invenzione ha notato che i loro amici a 4 zampe sembravano più rilassati e appagati dopo il terribile “bagnetto”. Tranquilla, Sally, tranquilla!
Inoltre aiuta anche ad eliminare l’odore di “cane bagnato” che è piuttosto fastidioso.