“Basta dire che ci ritocchiamo” La foto ironica di Elisabetta Canalis su instagram (1 / 2)

“Basta dire che ci ritocchiamo” La foto ironica di Elisabetta Canalis su instagram

In quest’epoca incredibile che stiamo vivendo, l’immagine (virtuale) vale molto più della sostanza. Per fare successo su Internet bisogna puntare tutto sulla propria immagine. Spesso lo si fa a discapito della realtà. E quindi le aspiranti influencer, pur di sembrare perfette, “manomettono” la realtà e in foto si mostrano diverse da come sono in realtà.

In Italia abbiamo tante influencer che ritoccano il proprio fisico e/o le proprie foto, sempre per sembrare perfette agli occhi di chi mette i cuoricini su Instagram. A questa categoria non appartiene Elisabetta Canalis. La modella sarda è prossima ai 40 anni, eppure mantiene intatta una bellezza che ha poche rivali in Italia.

Un po’ grazie alla genetica, un po’ grazie alla cura costante che ha del suo corpo, la Canalis non ha bisogno né del silicone né di Photoshop. È semplicemente bella così, al naturale. Perciò si può permettere di prendere in giro quelle ragazze e quelle donne che, invece, per avvicinarsi alla perfezione ricorrono a qualche trucchetto.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA