Bari: anziano fa la fila 4 volte senza entrare nel supermercato “non sopporto mia moglie” (1 / 2)

Bari: anziano fa la fila 4 volte senza entrare nel supermercato “non sopporto mia moglie”

Un anziano di 80 anni è stato sorpreso nei pressi del mercato coperto di Santa Scolastica, a Bari, per quattro volte in fila dal panettiere senza mai entrare. Ai Poliziotti che lo hanno fermato ha spiegato di essere uscito di casa per una boccata d’aria e perchè non sopportava più la moglie. A riportare questa nuova bizzarra storia legata alle autocertificazioni per giustificare gli spostamenti limitati per contenere l’epidemia  da Covid-19, è stata “La Gazzetta del Mezzogiorno“. 

L’anziano avrebbe quindi approfittato della motivazione della spesa per mettere un po’ di distanza sociale tra lui e la moglie.

L’80enne si era messo in fila, senza destare troppi sospetti, in attesa del suo turno dal fornaio. Tuttavia, quando giungeva all’ingresso, cedeva il suo posto a chi c’era subito dopo di lui, tornando indietro e ripetendo questo per quattro volte.

A notarlo, però, c’erano gli agenti che pattugliavano la zona che hanno quindi deciso di avvicinarlo per chiedergli spiegazioni e controllare la corretta compilazione dell’autocertificazione. Interrogato dai Poliziotti, l’anziano ha immediatamente confessato.

Nel frattempo, in tutta Bari, continuano senza sosta le attività delle Forze dell’Ordine impegnate a far rispettare le misure anti-contagio: