Barbara D’Urso, svelato il mistero delle foto con il volto sanguinante: “Vittima di violenza ma…” (1 / 2)

Barbara D’Urso, svelato il mistero delle foto con il volto sanguinante: “Vittima di violenza ma…”

Barbara D’Urso, le foto con il volto sanguinante sono tratte dal set

In questi giorni sul web stanno circolando delle immagini che ritraggono la conduttrice di “Pomeriggio 5″ e “Domenica live“, Barbara D’Urso, con il volto insanguinante. I suoi fan si sono allarmati alla vista delle foto ma ci ha pensato in prima persona a spiegare e chiarire la faccenda rivelando che gli scatti sono tratti dal set de “La dottoressa Giò” ed ha definito falsa la notizia secondo cui sarebbe stata vittima di un incidente stradale.

Non è finzione invece il piccolo infortunio avuto sempre sul set che ha le ha causato un trauma toracico ma certamente questo incidente non le impedirà di tornare in Tv questo pomeriggio con la prima puntata di “Pomeriggio Cinque”. Attraverso un Instagram Stories, sul suo profilo ufficiale ha spiegato ai suoi fan che durante gli ultimi giorni di riprese de “La dottoressa Giò”, ha avuto un piccolo infortunio ed ha ricevuto un pugno al petto.

La conduttrice è stata portata prontamente al pronto soccorso

del Policlinico Casilino di Roma dove le hanno fatto vari accertamenti ma, a parte i dolori, Barbara D’Urso continua a restare in gran forma. La vicenda ha scatenato tanta preoccupazione tra il pubblico che la segue da anni ma si è trattato di un banale trauma toracico con una prognosi di soli 5 giorni, quindi nulla di grave.

 

Barbara D’Urso tranquillizza i fan: l’incidente stradale è una fake news

Barbara D’Urso dopo aver rivelato le sue reali condizioni di salute in seguito al piccolo infortunio avuto durante la