Barbara D’Urso svela il gesto di Fabrizio Corona prima di tornare in Carcere: “La sua reazione all’arrivo della polizia” (1 / 2)

Barbara D’Urso svela il gesto di Fabrizio Corona prima di tornare in Carcere: “La sua reazione all’arrivo della polizia”

La notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona ieri era su tutti i giornali, le riviste scandalistiche e i siti di gossip. L’ex Re dei paparazzi avrebbe infatti violato i termini che gli permettevano di restare in stato di semilibertà, ragion per cui il magistrato a cui è stato affidato il suo caso ha ritenuto opportuno il suo ritorno dietro le sbarre. Ad approfondire la vicenda è stata oggi la trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso.

La conduttrice ha ripercorso passo dopo passo la sequenza di eventi che hanno riportato corona nelle carceri di San Vittore a Milano: “I carabinieri si sono presentati verso le 12 e 30 al suo ufficio per prelevarlo”, ha spiegato la D’Urso. “Poi lo hanno portato in caserma per il riconoscimento e gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola di suo figlio Carlos. Solo dopo averlo salutato i carabinieri lo hanno scortato in carcere”. 

Agli agenti incaricati di riportarlo a San Vittore Corona è sembrato abbastanza tranquillo, tanto che gli hanno permesso di attendere il figlio di ritorno da scuola per salutarlo. Poi la D’Urso ha voluto spiegare l’incomprensione avvenuta durante il programma “Live – Non è la D’Urso”: “Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio entro le 23 e poi in collegamento da casa dopo.”