Barbara D’Urso smaschera in diretta Paolo e Clizia: “Non prendo in giro il pubblico” (2 / 2)

Barbara D’Urso, infatti, ha smascherato i due ragazzi con la sua risposta. “Sapete perchè vi ho fatto questa domanda? Perchè questa sera in camerino alle 19 mi è arrivata una notizia, alla quale ho detto “non ci voglio credere”. Purtroppo era vera. La notizia è che ieri vi siete già incontrati”.

Paolo Ciavarro ha però continuato a negare “No, Barbara, non è vero, io ho fatto la quarantena, ho fatto anche il tampone. Ora siamo qui Barbara, se possiamo…”

La conduttrice, però, ha subito fornito degli altri dettagli. “No, perchè mi hanno detto che avete fatto delle foto insieme per un famoso settimanale. Quindi è tutto falso?”.

A quel punto la Incorvaia ha confessato che si sarebbero visti il giorno prima dopo settimane di lontananza e dopo aver rispettato il periodo di quarantena previsto per legge ed aver sottoposto Paolo al tampone.

Barbara D’Urso, però, non ci sta e afferma con decisione di non voler mandare in onda quella che in realtà è una pagliacciata.

“Però mi chiedo, se voi vi siete già visti ieri, per quale motivo allora siamo qui a fare una sceneggiata? Perchè io non voglio prendere in giro il pubblico di Live No è la D’urso” ha ribadito molto infastidita la conduttrice.