Barbara D’Urso senza luci e senza inganni: irriconoscibile (2 / 2)

Bisogna dirlo: Barbara D’Urso, trucchi e luci a parte, è tutta naturale. Non sembra che ci siano segni di chirurgia plastica sul suo viso. A 61 anni ha ancora un aspetto invidiabile. Ma, si sa, in TV non c’è spazio per i difetti, specialmente sul volto della conduttrice di un programma seguito da milioni di italiani, e un po’ (tanto) di trucco, un po’ di luci posizionate in maniera saggia la fanno apparire decisamente più giovane.

Un’altra conferma del fatto che Barbara nella vita reale appaia diversa rispetto a quando conduce ‘Pomeriggio 5’ è arrivata dal suo profilo Instagram. In una delle più recenti ‘stories’, infatti, qualcuno ha fatto notare come, senza luci e trucco, la sua pelle sia un po’ cadente e piena di rughe. Le luci e il trucco fanno miracoli. E poi gli articoli di gossip con lei protagonista sono all’ordine del giorno.

Quel che è certo è che, luci o non luci, trucco o non trucco, Barbara ‘si porta bene’ i suoi 61 anni. Sicuramente per lavorare in TV bisogna seguire delle regole ben precise: avere un personal trainer e quindi andare tutti i giorni in palestra; usare creme anti rughe e anti età e seguire un’alimentazione sana. Molte donne, però, vorrebbero arrivare a 60 anni e avere il suo aspetto, questo ve lo possiamo garantire. Nonostante tutto, Barbara rimane una bellissima donna.