Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo” (1 / 2)

Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo”

Quando si parla di tv italiana spesso si parla anche di lei. È tra le protagoniste indiscusse di Mediaset, dato che la vediamo in onda su Canale5 praticamente tutti i giorni, tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Barbara D’Urso! La conduttrice napoletana è diventata anche attrice, essendo uno dei volti principali della “Dottoressa Giò”, una sitcom made in Mediaset.

“Carmelita”, però, è molto ambiziosa e, per quanto si dica “felice” a Mediaset, punta molto in alto. Ad esempio non le dispiacerebbe affatto condurre il Festival di Sanremo: “Mi scateneranno prima o poi per il Festival di Sanremo. Perché sì, dovranno scatenarmi… prima o poi mi vedrete a Sanremo. Intanto seguo con molto amore Claudio Baglioni”.

Intanto se quello di Sanremo resta un sogno, un’ambizione, una sorta di desiderio, c’è qualcosa di molto più concreto all’orizzonte. Barbara D’Urso, per quanto non piaccia a tutti, fa registrare spesso ascolti soddisfacenti. A Cologno Monzese è stato installato un busto in suo onore. Molto presto partirà un nuovo programma serale, sempre su Canale5, a cui Barbara ha iniziato a lavorare da pochissimo.