Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 gennaio 2019, alle ore 16:03

Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo”

Quando si parla di tv italiana spesso si parla anche di lei. È tra le protagoniste indiscusse di Mediaset, dato che la vediamo in onda su Canale5 praticamente tutti i giorni, tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Barbara D’Urso! La conduttrice napoletana è diventata anche attrice, essendo uno dei volti principali della “Dottoressa Giò”, una sitcom made in Mediaset.

Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo”

“Carmelita”, però, è molto ambiziosa e, per quanto si dica “felice” a Mediaset, punta molto in alto. Ad esempio non le dispiacerebbe affatto condurre il Festival di Sanremo: “Mi scateneranno prima o poi per il Festival di Sanremo. Perché sì, dovranno scatenarmi… prima o poi mi vedrete a Sanremo. Intanto seguo con molto amore Claudio Baglioni”.

Barbara D’Urso lancia la bomba: “Mi vedrete a Sanremo”

Intanto se quello di Sanremo resta un sogno, un’ambizione, una sorta di desiderio, c’è qualcosa di molto più concreto all’orizzonte. Barbara D’Urso, per quanto non piaccia a tutti, fa registrare spesso ascolti soddisfacenti. A Cologno Monzese è stato installato un busto in suo onore. Molto presto partirà un nuovo programma serale, sempre su Canale5, a cui Barbara ha iniziato a lavorare da pochissimo.