Barbara D’Urso, il consiglio a Paolo Bonolis: “Stringi le chiappe”. Il web insorge (2 / 2)

È stato ospitato un concorrente della prima edizione VIP di Temptation Island Patrick Baldassari, l’ex compagno di Valeria Marini. Nella clip mandata in onda infatti Barbara D’Urso sembra aver tagliato a genio tutte le inquadrature della conduttrice Simona Ventura. La cosa non è passata inosservata anche da Simona che ha deciso di replicare condividendo un tweet: “Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia!”.

Nel frattempo Barbara D’Urso è stata sospesa da Mediaset per un lungo periodo di vacanze. Canale 5 non trasmetterà più Pomeriggio Cinque al pomeriggio per dare spazio alla trasmissione dei vari film natalizi sulla rete Mediaset. Torneremo a rivedere Barbara D’Urso e la sua Domenica Live a partire dal 6 gennaio, lasciando la conduttrice libera di trascorrere le feste natalizie. Al tempo stesso Mediaset si sta preparando per il ritorno de La Dottoressa Giò in prima serata, serie televisiva che vede Barbara D’Urso protagonista.

Un ritorno in tv della celebre serie televisiva che è andata in onda nel 1997 e nel 1998 su Rete 4 e Canale 5. La prima messa in onda avverrà sempre a gennaio 2019 dopo un’estate passata sul set della serie televisiva. Barbara D’Urso se la dovrà vedere, in termini di ascolti, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Non è l’Arena di Massimo Giletti e Le Iene su Italia Uno. Dopo la Dottoressa Giò si dice che Mediaset trasmetterà la seconda stagione della serie Rosy Abate in prima serata su Canale 5 con protagonista l’attrice Giulia Michelini.