Barbara D’Urso, il consiglio a Paolo Bonolis: “Stringi le chiappe”. Il web insorge (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 dicembre 2018, alle ore 16:19

Barbara D’Urso, il consiglio a Paolo Bonolis: “Stringi le chiappe”. Il web insorge

Barbara D’Urso dà una lezione a Paolo Bonolis:”Metti il sedere a pizzo..” Il web insorge.

La lezione di Barbara D’Urso a Paolo Bonolis ha scatenato varie polemiche sul web: “Devi stringere le chiappe”. Si tratta di uno sketch trasmesso in onda durante una puntata di “Scherzi a parte” che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso è finita al centro delle polemiche dopo aver pubblicato su Instagram uno sketch comico avvenuto in una puntata di Scherzi a Parte con Paolo Bonolis.

Barbara D’Urso, il consiglio a Paolo Bonolis: “Stringi le chiappe”. Il web insorge

Il web insorge sul linguaggio utilizzato da Barbara D’Urso in tv. Il conduttore Paolo Bonolis ha voluto capire tutti i segreti delle imitatissime (a detta sua) D’Urso-interviste. “Parliamo dell’atteggiamento da usare durante le interviste” chiede Paolo Bonolis. Qual’è il segreto per condurre l’intervista perfetta? La lezione che dà Barbara D’Urso a Paolo Bonolis è risultata abbastanza discutibile ed è arrivata all’apice quando senza pensarci ha detto: “Innanzitutto devi stringere le chiappe, poi metti il sedere a pizzo..”.

Barbara D’Urso, il consiglio a Paolo Bonolis: “Stringi le chiappe”. Il web insorge

Nel frattempo si appoggiava le mani al seno, un atteggiamento che non è stato apprezzato dai fan della D’Urso. Molte sono state le critiche per il suo atteggiamento durante l’intervista a Scherzi a Parte: “Fenomeno da baraccone ti commenti da sola“‘, ha commentato un utente. Un’altra persona ha fatto notare il linguaggio poco elegante usato dalla D’Urso in tv: “Ma che linguaggio signorile ed elegante! Se a questo si aggiunge il tuo vestiario, con le cosce in bellavista…beh, che dire, proprio una gran signora!”. Le vanno contro anche i fan di Simona Ventura per via di una puntata di Domenica Live.