Barbara D’Urso furiosa contro Pamela Prati: “Vienimi a dire in faccia tutte quelle cose!” (2 / 2)

“Invito dunque Pamela a venire da me, Vieni a raccontarmi quanto è bello essere mamma guardandomi negli occhi”.

La puntata è stata principalmente dedicata a Pamela Prati, in studio è stata ospitata una delle sue agenti, Eliana Michelazzo, che nella scorsa puntata ha confessato la sua verità. Si è parlato di uno dei bambini, Sebastian, che sarebbe stato adottato dalla Prati e dal suo finto fidanzato Mark Caltagirone.

La verità su questo è venuta a galla dopo che la vera mamma del piccolo, guardando la trasmissione di Barbara D’urso, ha capito che il bambino di cui tanto si parlava, era suo figlio. Una delle opinioniste, Karina Cascella, ha insultato a distanza la soubrette sarda: “Pamela Prati spero che tu mi senta, io, Karina Cascella ti dico che ti devi vergognare e fai schifo“.

 

Pamela Prati ospite a “Chi l’ha visto?”

Nella stessa ora, su Rai a “Chi l’ha visto?“, è stata ospite proprio Pamela Prati. 

Federica Sciarelli ha dedicato la puntata per parlare delle truffe d’amore, ma la scelta di invitare la protagonista di tutta questa vicenda, non è piaciuta per niente al pubblico. L’ex soubrette del bagaglino non ha avuto modo di parlare, è stata in silenzio a guardare le testimonianze di donne che realmente sono state truffate. Questa è stata una sorta di “lezione” per tutte le sue bugie. Viste le numerose critiche, Federica Sciarelli in apertura ha subito difeso la scelta di averla in studio: “Guardate prima il programma, poi criticateci”.