Barbara D’Urso fortemente criticata dagli haters: sta pensando di lasciare Mediaset? (1 / 2)

Barbara D’Urso fortemente criticata dagli haters: sta pensando di lasciare Mediaset?

Barbara D’Urso è indubbiamente una delle conduttrici più amate delle televisione italiana. Negli anni è diventata una vera e propria istituzione di Mediaset, ma a causa delle sue trasmissioni un po’ ai limiti del trash, viene spesso presa di mira dagli hater. La Barbarella nazionale è stata recentemente protagonista dell’ennesimo shitstorm sulle sue pagine social. In tanti si sono lasciati andare a commenti non molto carini nei suoi confronti.

In particolare, l’attacco degli “odiatori di internet” è arrivato nella sezione commenti di uno dei ultimi post. Molti utenti hanno deciso di manifestarle apertamente le loro opinioni, facendole chiaramente capire che il suo volto ha ormai stancato.
Senza peli sulla ingua, alcuni ex fan le hanno chiesto di lasciare il suo posto a conduttori più giovani. Di fronte a questa mole di commenti anche la personalità più forte vacillerebbe.

 

Ma Barbara D’Urso? Sarà stata in grado di gestire tale attacco? Sebbene non abbia risposto direttamente agli hater, la signora di Canale 5 ha lanciato un messaggio chiaro e forte ai suoi follower. Anche in questo caso, però, la presentatrice partenopea è stata fraintesa e lo shitstorm nei suoi confronti non solo non si è placato, ma ha trovato nuovi argomenti.