Barbara D’Urso finisce in ospedale: “Mi hanno dato un cazzottone” (2 / 2)

Nulla di grave, insomma. Solo tanta preoccupazione per la popolare conduttrice, che non ha detto molto su quanto successo. L’unica dichiarazione è stata: “Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia”. Resta un mistero il motivo per cui qualcuno abbia colpito con un pugno in faccia l’attrice, tanto da rendere necessario il ricovero in ospedale.

La prognosi dei medici è di 5 giorni di riposo. Insomma Barbara sarà perfettamente in forma per andare in onda con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, che ricomincerà nel primo lunedì di settembre, ovvero il 3 del mese che sta per iniziare. I suoi follower possono stare tranquilli: ‘Carmelita’ ha anche postato un video in cui rassicura tutti.

“La dottoressa Gio’ è di nuovo a Pomeriggio Cinque! Sono di nuovo qui a Cologno, che meraviglia! Buongiorno!”. Poco più tardi ha postato un’altra foto, appena scesa dal treno che l’ha accompagnata a Milano, in cui spiega di essere finalmente tornata in città e che tra 4 giorni sarà di nuovo in diretta con il suo pubblico per quella che lei stessa ha definito ‘una stagione pazzesca’. E con ogni probabilità lunedì 3 la conduttrice parlerà anche del misterioso incidente accadutole ieri sul set della serie tv di cui è protagonista. Non vediamo l’ora!