Barbara D’Urso finisce in ospedale: “Mi hanno dato un cazzottone” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 14:48

Barbara D’Urso finisce in ospedale: “Mi hanno dato un cazzottone”

Non c’è pace per Barbara D’Urso, uno dei volti più noti della televisione italiana. Nonostante i suoi programmi ‘storici’, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, siano in ‘vacanza’ da diverse settimane, lei ha trascorso quasi tutta l’estate a lavorare. La 61enne napoletana, infatti, è impegnata con le riprese della nuova stagione della serie ‘La Dottoressa Giò’, che andrà in onda quest’autunno su Canale5.

Barbara D’Urso finisce in ospedale: “Mi hanno dato un cazzottone”

È proprio durante le riprese de ‘La Dottoressa Giò’ che ‘Carmelita’ ha subito un incidente, a seguito del quale si è reso necessario il ricovero in ospedale. La protagonista della serie ha ricevuto un brutto colpo sul set ed è stata trasportata al Policlinico Casilino di Roma. Qui, per fortuna, le è stato assegnato il codice verde e le è stato diagnosticato un trauma emicostato.

Barbara D’Urso finisce in ospedale: “Mi hanno dato un cazzottone”

“Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso”, ha scritto in una delle sue tante Instagram Stories che condivide ogni giorno. Ha anche postato la foto del referto medico, che recita “Trauma emicostato sx. Non evidenza di alterazioni ossee focali di significato post traumatico recente apprezzabili nei limiti di risoluzione della metodica a carico dei segmenti ossei compresi nei radiogrammi eseguiti”.