Barbara D’Urso, ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…” (2 / 2)

Barbara D’Urso, gaffe in diretta: “Se un uomo ti dice me la dai”, subito si scusa

Nei giorni precedenti, Barbara D’Urso ci ha regalato un’altra gaffe. Mentre si stava parlando di violenze nel mondo dello spettacolo parlando proprio del caso di Asia Argento, la D’Urso ha pronunciato una frase un po’ ambigua. Resasi conto della gaffe, si è subito scusata con il pubblico. Durante il dibattito inerente alle accuse mosse contro Asia Argento e le varie molestie nel mondo dello spettacolo, la conduttrice ha detto: “Se uno ti dice me la dai, tu puoi dire no”. Il suo pensiero, nonostante sia stato

espresso in maniera poco carina, è stato condiviso da Francesca Cipriani e il modello Roger Garth che erano ospiti in studio.

Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv 

Tra le scene trash più clamorose di quest’anno, c’è anche la gaffe di Aida Nizar. L’ex concorrente del Grande Fratello Nip è stata ospitata nel salotto di Pomeriggio 5 e non ha potuto fare un ingresso più esplosivo. Durante una discussione con Vittorio Sgarbi, in collegamento con lo studio, c’è stato un botta e risposta molto acceso. La

conduttrice spagnola non si è accorta che la spallina del suo vestito rosso fiammante era caduta facendo uscire fuori il seno. Subito, Barbara D’Urso ha cercato di coprire la donna: “Con quel vestito sei pericolosa!“, ma Aida ha rincarato la dose rispondendo: “Tutti abbiamo delle tette, è una bella tetta!” ed ha dichiarato di non portare nessuna biancheria intima.

Tante perle di trash nel salotto di Pomeriggio Cinque, i fan sono in ansia di vederne altre. Barbara D’Urso, sicuramente, sa come far divertire il suo pubblico.