Barbara D’Urso, ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 16:02

Barbara D’Urso, ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…”

Ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…”

Barbara D’Urso, ennesima gaffe in diretta tv. Pomeriggio Cinque ha aperto da poco i battenti e i numerosi ascolti, promettono che anche questa stagione darà enormi soddisfazioni. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è parlato di chirurgia plastica ed estetica, tra i vari posti nel salotto di Canale 5 c’era Lucia Bramieri ed è stata proprio lei a finire nel “mirino” degli opinionisti. La nuora di Gino Bramieri è stata attaccata perchè secondo gli opinionisti presenti in studio,

Barbara D’Urso, ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…”

avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per eliminare le rughe ma la Bramieri ha negato. Karina Cascella, in particolare, non ha creduto alla buona fede della donna e a quel punto si sono accesi gli animi.

In studio, sono stati invitati anche degli esperti di chirurgia, secondo loro Lucia Bramieri avrebbe fatto dei ritocchini solo alle labbra, la Cascella che non crede alla buona fede della donna, ha chiesto ai medici se l’ex concorrente del Grande Fratello Nip avrebbe rifatto il naso. A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso che ridendo ha affermato: “Ma il naso è il suo, se non è il suo ha trovato chiuso...”.

Barbara D’Urso, ennesima gaffe a Pomeriggio 5: “Se il tuo naso è rifatto…”

La Bramieri risponde ironicamente, “antipatici” e Barbara cerca di farsi perdonare per la sua gaffe:Sto scherzando, lo sai che ti adoro“, ma non finisce qui. La conduttrice ha mandato in onda una foto scattata durante la partecipazione della Bramieri al Grande Fratello Nip con il Ken umano mentre indossava gli occhiali di Lucia. La Bramieri, per concludere, dice: “Separati dalla nascita”. Effettivamente la somiglianza tra i due c’è, ed è pure evidente. L’ennesima sceneggiata trash si conclude con una grande risata, chissà quante gaffe ci regalerà Barbarella in questa stagione.