Barbara D’Urso conferma: Taylor Mega non sarà più ospite delle sue trasmissioni (1 / 2)

Barbara D’Urso conferma: Taylor Mega non sarà più ospite delle sue trasmissioni

Qualche giorno fa era esplosa una polemica con protagoniste Taylor Mega e Barbara D’Urso. La prima aveva pubblicato (salvo poi eliminarlo poco dopo) uno scatto su Instagram in cui faceva il dito medio a una camionetta della Polizia. Barbara D’Urso, ospitandola, mostrò quello scatto alla showgirl fatta per il 70% di plastica chiedendole spiegazioni.

Lei cercò di giustificarsi, spiegando di non essere contro la Polizia ma Barbara D’Urso non le credette e le diede un brutto colpo: per lei niente più ospitate nei suoi programmi a tempo indeterminato. Nella giornata di ieri nel salotto (senza pubblico) di “Carmelita” è stata ospitata un’altra showgirl che di recente ha avuto qualche guaio con i tutori della legge.

A differenza della Mega, Elena Morali non si è limitata a scattare di nascosto una foto col dito medio verso una camionetta: la showgirl ha avuto uno scontro fisico e verbale con alcuni poliziotti, arrivando a insultarli, a sputargli contro e a oltraggiarli. La Morali è stata quindi portata in caserma, dove le è stata notificata la denunzia per minaccia, resistenza, aggressione e oltraggio a pubblico ufficiale.