Barack Obama, visita a sorpresa ai bambini malati dell’ospedale pediatrico (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 dicembre 2018, alle ore 14:36

Barack Obama, visita a sorpresa ai bambini malati dell’ospedale pediatrico

Barack Obama travestito da Babbo Natale per i bimbi malati. “C’è solo un presidente”

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama si è fermato al Children’s National Hospital di Washington, DC per servire i doni e portare allegria come Babbo Natale sa fare. L’ex presidente si è presentato con un cappello da Babbo Natale e una borsa piena di regali per i piccoli pazienti. “La tua sorpresa ha scaldato i nostri corridoi e fatto sorridere i volti di tutti!”, ha scritto il Children’s National su Twitter.

Barack Obama, visita a sorpresa ai bambini malati dell’ospedale pediatrico

I nostri pazienti hanno amato la tua compagnia … e i tuoi doni!” In un video della visita del 19 dicembre, Obama ha incontrato una grande folla di cantanti che canta “We Wish You a Merry Christmas” e che tifava per lui.

Voglio solo dire grazie a tutti voi ragazzi“, ha detto Obama. “Abbiamo avuto la possibilità di parlare con alcuni dei meravigliosi bambini e le loro famiglie in un momento che è ovviamente difficile per la gente.

Barack Obama, visita a sorpresa ai bambini malati dell’ospedale pediatrico

Ha continuato a condividere le lodi per le infermiere, i medici e il personale ospedaliero e le cure che danno ai pazienti, dicendo che era “un grande promemoria di ciò che lo spirito natalizio dovrebbe essere“.

Su Instagram si vede Obama distribuire tantu abbracci e posare per autoscatti con i pazienti. È stato anche catturato in macchina con una grossa borsa di regali sulla spalla (sembra che non sia riuscito a ottenere la renna e la slitta per aiutarlo con la sua consegna speciale).