Bancomat “impazzisce” e regala soldi ai clienti: distribuiti pezzi da 100 invece che da 10 (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 13:02

Bancomat “impazzisce” e regala soldi ai clienti: distribuiti pezzi da 100 invece che da 10

Bancomat “impazzito” regala soldi ai clienti: distribuiti pezzi da 100 invece che da 10

È successo in Texas, un bancomat della Bank of America ha iniziato ad erogare banconote da 100 anziché da 10. Allo sportello si è creata una fila di gente che voleva approfittarsi del guasto e non sono mancati i litigi e le risse per prelevare, la cosa interessante è che la banca ha deciso di regalare i soldi prelevati ai clienti che si sono recati presso lo sportello “impazzito”.

Bancomat “impazzisce” e regala soldi ai clienti: distribuiti pezzi da 100 invece che da 10

Mancano pochi giorni a Natale e a quanto pare il bancomat nella contea di Harris in Texas, ha iniziato ad erogare banconote da 100 dollari al posto di quelle da 10, sarà che a Natale tutti diventano più buoni ma nessuno si aspettava un regalo così. Bancomat è di Bank of America, a dare notizia di questo strano episodio sono state alcune emittenti nazionali americani tra cui Nbc e Abc, il guasto è stato temporaneo e si è verificato qualche giorno fa.

Bancomat “impazzisce” e regala soldi ai clienti: distribuiti pezzi da 100 invece che da 10

Il primo cliente che si è reso conto dell’errore dello sportello, ha subito dato notizia sui suoi profili Social e la notizia ha attirato migliaia di curiosi che si sono precipitati alla cash machine.

Purtroppo, il guasto della macchina è durato solo un paio di ore e prontamente i tecnici hanno dato freno ai prelievi maggiorati. E così, per errore, uno dei tanti sportelli bancomat della Bank of America di Houston in Texas, ha distribuito per monete da 100 dollari anziché quelle da 10.