Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rapita da Osvaldo: “Perché io e te non…” (1 / 2)

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rapita da Osvaldo: “Perché io e te non…”

Come ogni anno è ricominciato “Ballando con le Stelle”, uno dei programmi più apprezzati dal pubblico televisivo italiano. Alla conduzione c’è l’intoccabile Milly Carlucci. Anche la giuria rimane invariata: non mancano gli altri intoccabili Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. I concorrenti, invece, com’è naturale che sia, sono volti noti alla prima partecipazione al reality.

Tra di loro c’è anche un personaggio molto conosciuto in Italia, specialmente da chi segue il calcio. Stiamo parlando di Daniel Pablo Osvaldo, ex calciatore di ruolo di attaccante. In Italia ha vestito le maglie di Fiorentina, Inter, Juventus e Roma. Dopo il ritorno in Sud America, ha deciso che il calcio non faceva più per lui. Osvaldo, infatti, oggi suona in una band rock argentina.

Per il momento i suoi impegni musicali sono in pausa. Diverse settimane fa “Dani” è tornato per l’ennesima volta in Italia, per prepararsi al meglio in vista di “Ballando con le Stelle”. Nella giornata di sabato il reality è ufficialmente partito e l’ex calciatore ha conquistato proprio tutti con la sua prima performance. C’era molta curiosità e gli appassionati di ballo non sono rimasti delusi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA