Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ricomincia la chemio dopo la fine del programma: “Resto positiva” (1 / 2)

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ricomincia la chemio dopo la fine del programma: “Resto positiva”

Carolyn Smith, l’amatissima giudice del programma Ballando con le Stelle, ha dovuto riprendere il ciclo di chemioterapia. E’ stata lei stessa ad aggiornare i fan tramite alcuni post su Instagram: “Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore”.

LA Smith era stata colpita da una trombosi al braccio poco prima della semifinale di Ballando con le Stelle.
Questa complicazione non le aveva permesso di ricominciare la chemioterapia. Ma ora è tempo di continuare la cura. “Ho sperato che la mia trombosi non mi ostacolasse e che il mio port funzionasse ed è così. Il port funziona ed è completamente libero, il che significa che posso fare il trattamento spiega Carolyn.
La battaglia di Carolyn Smith contro il tumore è ricominciata, ma lei giura che anche questa volta l’affronterà con il sorriso e il coraggio.

 La giudice di Ballando con le Stelle ha lasciato un bellissimo ricordo al pubblico italiano proprio grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di combattere contro il tremendo male che l’afflitta. Carolyn è un esempio per tanti costretti nelle sue stesse condizioni: “Ho affrontato già tre anni e mezzo in modo positivo e continuo ad essere positiva” ha promesso ai fan che le hanno augurato il meglio.