Ballando con le stelle, ansia per Carolyn Smith: ricoverata in ospedale dopo una trombosi (2 / 2)

Nelle scorse settimane ha voluto rimettersi in gioco stupendo il pubblico da casa: è tornata sulla pista da ballo ed ha danzato con determinazione ed eleganza. La standing ovation alla fine dell’esibizione è una di quelle che riscalderebbero anche il cuore più freddo.
Con questo suo gesto, Carolyn Smith ha voluto lanciare un messaggio di resilienza e forza d’animo in grado di ispirare tutti.

La conduttrice Milly Carlucci, quasi con le lacrime agli occhi, le ha voluto dedicare un pensiero d’affetto: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi.”

 La Smith ha ballato insieme a tutti i maestri del programma sulle note di un famoso brano di Anastacia. Anche in questo caso, la scelta della canzone non è stata affatto banale. La cantante statunitense – proprio come lei – ha dovuto combattere per diversi anni contro un tumore al seno. Una canzone che già di per sè conteneva un messaggio di speranza, amplificato dall’esibizione della coreografa.