Baciò una bambina a caso in un parco, dopo 30 anni è diventata sua moglie (1 / 2)

Baciò una bambina a caso in un parco, dopo 30 anni è diventata sua moglie

Storie come questa che stiamo per raccontarvi ci fanno seriamente pensare che forse il destino esiste davvero: 30 anni fa, un bambino si avvicinò ad una bambina nel parco di Baguio, nelle Filippine. Le diede un bacio sulla fronte e scappò via. A immortalare quel gesto fu Barbie Atienza, oggi direttore di un gruppo editoriale filippino, che si trovava lì per caso. Nessuno si sarebbe mai immaginato che quei due bambini un giorno si sarebbero conosciuti, innamorati e sposati.

Atienza ha voluto ricordare questa storia particolare proprio a ridosso di San Valentino: “Non si sono mai più incontrati fino a un paio d’anni fa. Non avevano assolutamente modo di sapere che 3 decenni dopo sarebbero diventati marito e moglie.
Tutto ciò è sorprendente. Cosa c’è dietro? E’ una coincidenza? Il destino? Il fato? Questa è la magia dell’amore!” ha scritto in un post pubblicato su Facebook in cui mostra la foto scattata 30 anni fa a fianco di una foto del loro matrimonio.

 

Molti lettori hanno commentato la storia raccontando aneddoti simili, coincidenze incredibili che hanno reso speciale le loro storie d’amore. Tuttavia ci sono stati anche molti utenti che hanno nutrito dei dubbi sulla veridicità della storia. In realtà sarebbero stati proprio i due protagonisti di questo splendido aneddoto a contattare Atienza, dopo essersi riconosciuti (grazie all’aiuto delle rispettive famiglie) in quella tenera foto.