Bacia l’amante in diretta tv allo stadio durante la partita di Del Piero: tradimento smascherato (1 / 2)

Bacia l’amante in diretta tv allo stadio durante la partita di Del Piero: tradimento smascherato

La cosa più intelligente da fare quando si è in compagnia della propria amante – ammesso ci sia qualcosa di intelligente da fare in questi casi – è nascondersi. E no, in questi casi non vale il detto “il miglior nascondiglio è in piena vista“. Lo ha scoperto, a sue spese, il protagonista di questa storia: Deyvi Andrade, un ragazzo ecuadoriano di circa 30 anni, ha deciso di invitare la sua amante allo stadio per assistere alla partita tra Barcellona de Guayaquil e Delfin.

Un’amichevole molto prestigiosa, trasmessa in diretta nazionale, alla quale ha preso parte anche Alessandro Del Piero.

Insieme all’ex capitano bianconero c’erano anche altro ospiti illustri del calibro di Ronaldinho, Diego Forlán, Kaká e Pirlo.
Lo spettacolo più interessante è però avvenuto sugli spalti, quando, nel corso della partita, Deyvi è stato inquadrato dalla Kiss Cam.

La ragazza al suo fianco, senza pensarci troppo, lo ha baciato e i due sono finiti sul maxi schermo (e sugli schermi di tutta la nazione). 

Dalla reazione del ragazzo si è subito intuito il suo disagio nell’essere stato ripreso dalle telecamere. Nessuno aveva però immaginato che il suo imbarazzo fosse dovuto al fatto che quella non era sua moglie, ma la sua amante!

Per sua sfortuna le immagini sono finite quasi immediatamente all’attenzione della donna e dei suoi familiari. In un attimo la vita di Deyvi è stata completamente stravolta. Dopo essere stato preso di mira anche dal web, il ragazzo ha deciso di rispondere con un post: “Se ci fosse una donna al mio posto, cosa avreste fatto?”