Azienda paga 1000 dollari per vedere 24 film di Natale in 12 giorni (2 / 2)

Le persone che rispondono ai requisiti dovranno semplicemente compilare un modulo con informazioni varie e linkare i propri profili social. Bisognerà anche rispondere ad alcune domande semplici, del tipo “Con quale frequenza guardi i film?”, “Qual è il tuo film preferito di Natale?” e “Che ruolo svolgono i film natalizi nel periodo delle vacanze?”.

C’è poi un secondo step, seppur facoltativo, che consiste nell’inviare un video breve (2-3 minuti) in cui al candidato o alla candidata viene richiesto di “mostrare il proprio spirito natalizio”. È facoltativo ma potrebbe essere quel dettaglio in più che convincerà la giuria a ritente la candidatura di un determinato soggetto quella più meritevole.

Una volta che si verrà accettati, bisognerà pubblicare sui profili social un post in cui si avvisa i propri follower dell’inizio della visione di un film corredato dall’hashtag #CountDownChristmas. Come detto, è purtroppo un’opportunità riservata ai residenti negli USA. Ma siamo sicuri che molti di voi sarebbero ugualmente disposti a una sana “maratona di film di Natale” nelle settimane a venire.