Azienda paga 1000 dollari per vedere 24 film di Natale in 12 giorni (1 / 2)

Azienda paga 1000 dollari per vedere 24 film di Natale in 12 giorni

Il Natale si avvicina e il tempo fuori spesso invoglia noi tutti a rimanere dentro casa. Molti amano rimanere chiusi al caldo a guardare la tv quando fa freddo e piove. Il mese di dicembre, da sempre, è quello dedicato ai tanti film che come tema centrale hanno proprio il Natale. Riuscire a coniugare la propria passione per il cinema con una fonte di guadagno è il sogno di molti.

Per alcuni tutto ciò può diventare realtà. CenturyLink, azienda statunitense, sta cercando persone disposte a guardare 24 film di Natale nel giro di 12 giorni. La ricompensa è di 1000 dollari per chi riuscirà in questa piccola grande impresa. Siccome la matematica non è un’opinione, ciò vuol dire che bisognerà vedere almeno due film al giorno. Siamo sicuri che non sia una sfida impossibile.

La cattiva notizia è che il concorso è riservato alle persone residenti negli Stati Uniti d’America, che abbiano almeno 18 anni. Chi verrà scelto dovrà anche documentare la “maratona” sui propri profili social. Il tutto comincerà il 12 dicembre, dato che la missione è finire i 24 film entro il giorno di Natale.