"Avvocato ma lei non indossa i pantaloni", il video dell’udienza diventa virale

Un avvocato del tribunale dello stato messicano di Tamaulipas è stato beccato dal giudice senza pantaloni, il video è diventato virale ed ha subito fatto il giro del web.

"Avvocato ma lei non indossa i pantaloni", il video dell’udienza diventa virale

A causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus che ha investito il mondo intero, tante attività lavorative e non sono state sospese. Dove possibile è stata realizzata la formula dello smart working, ovvero la possibilità di realizzare la propria professione direttamente da casa grazie all’utilizzo del personal computer e sicuramente l’ambito giuridico è una di quelle realtà che consente tale iniziativa.

Se in Italia la situazione è notevolmente migliorata, con la riapertura di tutti gli esercizi, tribunali compresi (seppur rispettando le norme anti covid), così non è in parte del resto del mondo e difatti in Messico la formula dello smart working è ancora quella principalmente accreditata. E proprio nello stato messicano di Tamaulipas, si è consumato un fatto che ha subito fatto il giro del web.

Il protagonista è stato un avvocato del tribunale, il quale è stato sorpreso dal giudice incaricato di tenere l’udienza, senza pantaloni durante una conferenza in diretta streaming. La figuraccia del forense ha subito fatto il giro del web e in breve il video è diventato virale. Dalle immagini si notano in apparenza tutti i protagonisti seduti, preparati e vestiti in procinto di mettere a punto il proprio lavoro.

L’avvocato in questione, indossava una camicia bianca e fin qui tutto regolare se non fosse che improvvisamente si è alzato dalla sedia mostrando l’assenza dei pantaloni e con indosso solo la biancheria intima. L’uomo, probabilmente distratto da qualcosa, si è alzato senza pensarci esibendo il suo outfit del tutto particolare e abbastanza discutibile.

L’avvocato è subito stato redarguito dal giudice Maria del Carmen Cruz Marquina, la quale visibilmente stizzita ha sbottato in diretta: “Avvocato, lei è senza pantaloni. Questa è un’udienza“. Il video è ormai diventato virale, totalizzando un numero esponenziale di visualizzazioni. L’uomo indirettamente è diventato famoso nel mondo e sicuramente non per la professione che svolge o per la bravura che può dimostrare di avere.

Continua a leggere su Fidelity News