Australia: maiale ruba 18 birre da un camper, si ubriaca e combatte contro una mucca (1 / 2)

Australia: maiale ruba 18 birre da un camper, si ubriaca e combatte contro una mucca

Dall’Australia arrivano spesso strane storie con protagonisti gli animali. Ad esempio in alcune zone dell’enorme isola oceanica è piuttosto normale sentire di serpenti che sbucano improvvisamente dalla tazza del water. Così come è perfettamente normale vedere un serpente gigante a spasso nel proprio giardino, che magari prova a intrufolarsi dentro casa. Per non parlare dei ragni giganti, dalle dimensioni di cani di piccola-media taglia, che si vedono un po’ ovunque.

Ma una storia australiana che diverso tempo fa fece scalpore ha come protagonista un animale molto comune anche dalle nostre parti: un maiale ubriaco. Sì, avete capito bene. L’animale si trovava in una zona adibita a campeggio di Port Heland. Qui alcune persone avevano lasciato fuori dalla propria tenda tre “six packs” (pacco da sei lattine) di birra. Il suino, dopo aver assaggiato la prima, evidentemente ci ha preso gusto e ha bevuto diversi litri di birra.

Dopo essersi ubriacato l’animale è andato in circa di cibo, per terminare al meglio la serata alcolica. Mentre cercava qualche avanzo nei sacchi dell’immondizia, ha notato una mucca, colpevole solo di trovarsi lì. Incredibile ma vero, il maiale, forse in preda all’alcool, ha attaccato il bovino, come riferiscono i testimoni che si trovavano al “DeGrey River campsite”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA