Aurora Ramazzotti: “Vivo sotto scorta, qualcuno vuole sfregiarmi con l’acido” (2 / 2)

“Da subito abbiamo reagito mettendomi a fianco una persona, che è Sergio, la mia guardia del corpo, che io adoro follemente e che è una persona davvero incredibile. Noi viviamo praticamente in simbiosi, faccio tutto insieme a lui“.
“Non è facile per una ragazza di 21 anni improvvisamente trovarsi a non avere la libertà di fare quello che possono fare tutti.

Ma io non ho mai potuto fare quello che possono fare tutti, e non è un problema, sono cresciuta in queste vesti“. racconta Aurora.
All’inizio è stato difficile, non sono nemmeno uscita di casa, perché comunque ti spaventi. Poi trovi un modo di conviverci e la superi. Ad oggi ancora ho un po’ paura alcune volte, ma la vita va avanti“.

 Aurora comunque sembra molto consapevole di sé, anche della fortuna di essere nata con dei genitori fantastici come Michelle ed Eros: “Sono felice comunque. Ho tutto, una famiglia incredibile, un fidanzato che per me farebbe salti mortali“.
E conclude: “Non mi ribello alla situazione. Sono cosciente che sono in pericolo tante persone, tante donne, il pericolo è ovunque, se se può prevenire, meglio“.