Aurora Ramazzotti, rivelazioni shock: “Mi piace farlo in gruppo, mio padre mi beccò in bagno con 3 persone” (2 / 2)

benissimo che la figlia Aurora Ramazzotti si sarebbe davvero preoccupata dell’infortunio subito da Michelle durante un normale corso madre-figlia in palestra. In una recente intervista, la figlia del catautore Eros Ramazzotti, ha rilasciato diverse dichiarazioni intime che hanno fatto muovere gli animi degli utenti del web. In un particolare periodo della sua vita, Aurora Ramazzotti ha dichiarato alcuni dettagli intimi della sua vita: “Ero in bagno e ad un certo punto è entrato mio padre.

Mi ha beccata insieme ad altre tre persone”, una dichiarazione piuttosto hot da non essere passata di certo innoservata.

 

Ha dichiarato che il suo primo bacio lo ha dato all’ età di 12 anni e forse è questo il vero episodio imbarazzante e forse meno “raccontabile”. Tra i protagonisti inconsapevoli, c’era proprio suo padre Eros: “Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato”.

Ha ricordato che non era chiusa in bagno da sola ma con ben altre tre persone: “In quel periodo mi piaceva limonare in gruppo.”. Ha raccontato che essere beccata chiusa in bagno con l’amica insieme ai due ragazzi è stato davvero imbarazzante per lei.

Nell’intervista Aurora Ramazzotti ha svelato anche quando è stata la sua prima volta: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. Non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato.”