Aurora Ramazzotti: “Non vado all’Isola dei Famosi per colpa di un difetto fisico” (1 / 2)

Aurora Ramazzotti: “Non vado all’Isola dei Famosi per colpa di un difetto fisico”

Personaggi famosi, problemi comuni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, fa capire che prova vergogna per il suo alluce valgo. La voglia di mostrare ai telespettatori il suo piccolo difetto fisico è talmente poca che la ragazza ha rifiutato di partecipare al reality show “L’Isola dei Famosi” proprio per questo motivo.

Da qualche giorno gli autori del programma (in passato trasmesso dalla Rai ma passato alla Mediaset da qualche anno) stanno reclutando gli ultimi partecipanti, dato che lo show inizierà nelle prime settimane del 2020. Aurora Ramazzotti non sarà tra loro. Tutta colpa dell’alluce valgo. La figlia della Hunziker poco tempo fa aveva ammesso di piacersi fisicamente.

Per quanto non abbia il volto perfetto di una modella, Aurora è comunque una bella ragazza, tutto sommato soddisfatta di come Madre Natura l’ha fatta. Ma quando la 20enne si toglie le scarpe, devono esserci solo persone fidatissime nei paraggi. L’alluce valgo non deve vederlo nessuno, né gli altri partecipanti del reality, né i milioni di telespettatori di Mediaset.