Attenzione: questi uomini dello zodiaco sono i più passionali ma anche i più infedeli

Ci sono degli uomini appartenenti a questi segni zodiacali che vi diremo, ai quali bisogna prestare attenzione, sono passionali ma hanno qualche difetto. Ecco di quali si tratta.

Attenzione: questi uomini dello zodiaco sono i più passionali ma anche i più infedeli

Secondo gli astrologi le stelle e le congiunzioni dei pianeti possono influire in una certa maniera sugli episodi che accadono ad una persona. Per questo, da tempi remoti e antichissimi esistono i segni zodiacali, i quali permettono ad una persona di collocare la proprio nascita in un momento temporale particolare. Ognuno di noi è nato sotto un segno zodiacale diverso e ha anche il proprio ascendente, che a volte può indicare anche il carattere che avrà quell’individuo. 

Non tutte le persone sulla faccia della Terra credono alle previsioni dell’oroscopo che fanno gli astrologi, i quali almeno una volta a settimana pubblicano le loro previsioni anche sulla stampa. Indubbiamente in moltissimi però vogliono essere informati su quello che potrebbe capitargli in un determinato periodo dell’anno, e per questo si affidano all’oroscopo. E secondo particolari attidutini ci sono persone con segni zodiacali particolari che nella vita possono essere nello stesso tempo molto passionali, ma anche infedeli. Ecco di quali si tratta, 

I segni a cui stare prestare attenzione

L’amore è una parte importantissima della nostra vita. Tutti vogliamo avere almeno un partner, e c’è chi lo trova prima, chi dopo. Come si sa tra due persone perchè la storia d’amore vada avanti ci deve essere la cosiddetta “compatibilità di carattere”. Poche donne sanno forse che ci sono dei segni zodiacali più passionali di altri.

In questa speciale classifica troviamo al terzo posto lo Scorpione, il quale si classifica come un segno estremamente potente, e visto che è govenrato da Plutone ha determinazione e desiderio. Sicuramente lui è un odei segni più passionali dello zodiaco, capace di far innamorare perdutamente le donne. 

Al secondo posto troviamo l’Ariete segno di fuoco caratterizzato da coraggio, calore e impetuosità. Gli Ariete hanno una caratteristica che non tutti i segni hanno, ovvero sanno corteggiare e saper aspettare il momento giusto anche per dichiarare il loro amore ad una persona. A volte risulta un pò insistente, ma alla fine ottiene sempre quello che vuole. Al primo posto troviamo il Sagittario. Gli uomini con questo segno sono i più passionali, ma hanno un difetto: quello di avere un segno tra i più infedeli di tutto l’oroscopo. E voi vi riconoscete per caso in queste caratteristiche se appartenete a questi tre segni?

 

Continua a leggere su Fidelity News