Asia Argento umilia Morgan: “Drogarti sarà meno facile” (1 / 2)

Asia Argento umilia Morgan: “Drogarti sarà meno facile”

Nuovo capitolo della saga Morgan contro Asia Argento. Stavolta la figlia di Dario ci va giù pesante. In alcune storie Instagram postate qualche ora fa, l’attrice si scaglia duramente contro l’ex marito, da cui ha avuto una figlia nel 2001. La settimana scorsa il cantante aveva rilasciato un’intervista a “Libero” in cui accusava la Argento di essere la colpevole numero uno del pignoramento della sua casa.

Il cantante e giudice musicale, molto presto, non avrà un tetto sotto il quale dormire. Almeno non uno di sua proprietà. Asia Argento non ci sta a passare per la “cattiva” della situazione e spiega che anche l’ex marito ha enormi colpe nella situazione giudiziaria che si è venuta a creare: “Aveva debiti con banche, con l’erario e con altra gente. Non ha perso casa per colpa mia”.

Oggettivamente parlando il cantante non ha pagato per diversi anni gli assegni di mantenimento della figlia Anna Lou. Dei 160mila euro che recupererà dal pignoramento della casa, solo 6mila andranno alla figlia, come spiega Asia Argento. “Fino ad oggi si è completamente disinteressato alla questione – continua Asia – e non ha mai proposto una soluzione concreta”. Ma ieri l’Argento ha rincarato la dose.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA