Asia Argento torna in tv e attacca i giornalisti: “La mia rivalsa contro i bastardi” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 giugno 2019, alle ore 12:53

Asia Argento torna in tv e attacca i giornalisti: “La mia rivalsa contro i bastardi”

Ancora Asia Argento. Ancora frasi forti, dai toni decisamente provocatori. La figlia di Dario nella settimana che sta giungendo al termine ha fatto molto parlare di sé per alcune dichiarazioni social contro l’ex marito. L’attrice aveva infatti postato una Storia su Instagram in cui insultava pesantemente il cantante Morgan. “Che mestizia Morgan!”, esordiva nella foto che aveva postato con gli occhi all’indietro.

Asia Argento torna in tv e attacca i giornalisti: “La mia rivalsa contro i bastardi”

In sintesi, la Argento rispondeva alle accuse del suo ex, secondo il quale il pignoramento della casa era colpa sua. Asia ci è andata giù pesante e ha scritto che ora che Morgan è in difficoltà economiche per lui “drogarsi sarà meno facile”. Dopo il putiferio scatenato per queste ed altre dichiarazioni, la Argento ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram.

Asia Argento torna in tv e attacca i giornalisti: “La mia rivalsa contro i bastardi”

Ieri sera durante la conferenza stampa di presentazione di “Realiti, siamo tutti protagonisti”, un nuovo programma di Rai Due ideato e condotto da Enrico Lucci, la Argento ha rilasciato altre dichiarazioni forti. Stavolta, però, non indirizzate a Morgan. Nel mirino della figlia di Dario sono finiti i giornalisti, in particolar modo quelli di Libero. Come alcuni ricorderanno, pochi mesi fa Asia finì nella bufera per le accuse che le rivolse l’attore statunitense Jim Bennett.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA