Asia Argento senza pudore a Domenica in, rivela alcuni dettagli piccanti: “Fabrizio mi ha stesa, che dovevo fare?” (1 / 2)

Asia Argento senza pudore a Domenica in, rivela alcuni dettagli piccanti: “Fabrizio mi ha stesa, che dovevo fare?”

Asia Argento parla a Domenica In del suo rapporto con Fabrizio Corona: “Mi ha stupito, è una persona sensibile”

Asia Argento è stata ospite della puntata di ieri di Domenica In su Rai Uno condotta da Mara Venier, l’attrice ha parlato della sua nuova fiamma Fabrizio Corona e del loro rapporto.

Proprio nella puntata di sabato scorso di Verissimo, Fabrizio Corona ha rivelato a Silvia Toffanin alcuni dettagli intimi della sua relazione con l’attrice, la loro relazione ha stupito tutti ed è finita nel mirino del gossip.

In tanti, non riescono a fare a meno di parlare di loro.

Asia Argento, travolta dal presunto scandalo di molestie nei confronti di un minorenne, è ritornata a parlare in tv ma stavolta della sua nuova storia d’amore. A rivelato a Mara Venier sul loro primo incontro: “Mi ha cercato lui, mi ha scritto che voleva incontrarmi per parlarmi di lavoro e se ci potevamo incontrare. Io ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi“, ed è stata in questa occasione che è nato tutto, l’Argento ha rivelato che Corona le avrebbe “preso la testa fra le mani” prima che la passione li travolgesse.

Fabrizio Corona, invece, a Silvia Toffanin ha raccontato altri dettagli sul loro incontro: “Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davveri scambiati qualcosa di profondo“. Asia, ha confermato quello che l’ex paparazzo dei vip ha dichiarato, aggiungendo: “Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito, è una persona sensibile, profonda, dolcissima.