Asia Argento senza freni, la provocazione a Salmo: “Per 20mila euro me lo dai? Pensaci ti aspetto” (2 / 2)

Se state con Salvini strappate le mie magliette e bruciate i miei cd’. Lo dice il rapper Salmo. Mamma mia che tristezza, apri la mente, fratello!” Nel suo nuovo album Salmo ha voluto dedicare due versi all’attrice di questo periodo Asia Argento, già tanto discussa per la vicenda sulle molestie in cui è stata accusata di aver molestato un attore americano quando era ancora minorenne e per la recente accoppiata con l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Nella canzone ‘PxM’, che vuole significare Prega per Me, il rapper sardo ha citato l’attrice suscitando scalpore già dalle prime ore dal rilascio del disco.

Le parole che Salmo ha usato contro Asia Argento nella sua canzone sono queste: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro. Perché manco se mi paga glielo fi**o dentro.” Recentemente Asia Argento è stata ospite nella trasmissione radiofonica di Radio Due ‘Non è un paese per giovani’. L’attrice ha ammesso il suo apprezzamento nei confronti del rapper sardo Salmo, sia artisticamente che fisicamente (sicuramente le sue parole sono ironiche). Asia Argento però ha raccontato ai microfoni di Radio Due di non aver apprezzato particolarmente quei due versi ed ha voluto ironizzare ancor di più sulla faccenda. L’attrice infatti ha proposto 20 mila euro a Salmo per fargli cambiare idea e trascorrere una notte di follia assieme.

Le parole dell’attrice precisamente sono state queste: “Salmo nel suo pezzo dice che non andrebbe a letto con me neanche se lo pagassi. Allora Salmo, per 20 kappa me lo dai? Perché io vorrei saperlo. Una sera sola, una botta e via. Veramente Salmo, io ti trovo bello, bravo, tutto. Mi ha fatto onore sinceramente il fatto di essere stata citata da te. Però veramente tu non me lo fic*heresti dentro neanche se ti pagassero ? Ma dai.. Incontriamoci!”. La risposta di Salmo non è tardata ad arrivare. Sul suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di seguaci, nelle Stories ha pubblicato la replica dell’attrice ai microfoni di Radio Rai 2 commentando semplicemente con un “Grande Asia.