Asia Argento senza freni, la provocazione a Salmo: “Per 20mila euro me lo dai? Pensaci ti aspetto” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 12:27

Asia Argento senza freni, la provocazione a Salmo: “Per 20mila euro me lo dai? Pensaci ti aspetto”

Asia Argento ha confessato di essere attratta dal rapper sardo e che sarebbe disposta a pagare anche 20 mila euro per conquistarlo. Ma cosa è successo davvero?

Asia Argento continua ad essere al centro del gossip e continua a far discutere il popolo social. Non solo per la storia d’amore con Fabrizio Corona ma questa volta, l’attrice fa parlare per un “dissing” con il rapper Salmo. Il cantante sardo l’ha citata nel testo della canzone PXM (prega per me): “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro perché manco se mi paga glielo fi**o dentro”.

Asia Argento senza freni, la provocazione a Salmo: “Per 20mila euro me lo dai? Pensaci ti aspetto”

Da quando il rapper Salmo ha rilasciato il suo nuovo album lo scorso 9 novembre, sono scoppiate numerose polemiche che hanno coinvolto anche il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Infatti alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Playlist, Salmo ha detto delle cose piuttosto pesanti nei confronti del Vicepremier Matteo Salvini:Prima di tutto i ragazzini devono capire, perché sono malleabili e spesso confusi, vedono Salvini e pensano sia un mito perché è un ‘personaggio’.

Asia Argento senza freni, la provocazione a Salmo: “Per 20mila euro me lo dai? Pensaci ti aspetto”

Io non voglio prendere posizione politica ma questa cosa non la tollero: se sono simpatizzanti di quel filone di pensiero ignorante, non devono ascoltare rap, che è prima di tutto black culture, piuttosto ascoltino i dischi degli skinheads.” Il concetto è stato ribadito anche durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones: “Non puoi stare con Salvini e ascoltare hip hop. Strappa le mie magliette, brucia i cd. Oppure cambia la tua idea del caz**.” Non è tardata ad arrivare la risposta del leghista Salvini che ha deciso di risponde al rapper sardo su Facebook: