Asia Argento, nuove accuse shock. Parla l’ex amico: “Mi mandava video inopportuni” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 agosto 2018, alle ore 17:31

Asia Argento, nuove accuse shock. Parla l’ex amico: “Mi mandava video inopportuni”

La storia si ripete. Su questo ci sono pochi dubbi. Cambiano i personaggi, chiaro. Ma la sostanza rimane invariata. Ricordate quando diversi mesi fa il regista Harry Weinstein fu accusato per la prima volta di violenze sessuali? Nel giro di poche settimane altre attrici si unirono alla prima donna ‘coraggiosa’ che denunciò Weinstein. Bene, adesso la storia si ripete ma al centro della bufera c’è un altro personaggio. Un’attrice di cui, da una decina di giorni, si parla molto più del solito.

Asia Argento, nuove accuse shock. Parla l’ex amico: “Mi mandava video inopportuni”

La protagonista, suo malgrado, del nuovo scandalo di gossip a sfondo sessuale è la ‘nostra’ Asia Argento. Tutto è esploso pochi giorni fa, quando un attore americano di nome Jimmy Bennet ha rivelato di aver subito presunte ‘violenze sessuali’ dall’Argento quando era ancora 17enne, quindi minorenne per la legge. Ora a Bennett si aggiunge un altro volto (più o meno) noto dello showbiz alla lista delle persone a cui Asia avrebbe arrecato ‘fastidio’.

Asia Argento, nuove accuse shock. Parla l’ex amico: “Mi mandava video inopportuni”

Si tratta di Jess Leach, comico inglese ed ‘ex amico’ di Asia Argento. La cosa a suo modo singolare è che la dichiarazione ‘rivelatrice’ di Leach risale a ormai due mesi fa. Il comico aveva parlato della sua ‘disavventura’ al programma ‘Legion of Skansen’. Il podcast è ancora reperibile sul web, tra l’altro. Solo che due mesi fa nessuno aveva prestato attenzione a quelle frasi, ignorate dal grande pubblico. Ora che è ufficialmente esploso lo scandalo, dopo il coinvolgimento di un minorenne, quelle dichiarazioni hanno un peso totalmente diverso.