Ascoli: marito torna a casa prima da lavoro e trova la moglie a fare un’orgia con degli africani

Disavventura per un marito di Ascoli: torna a casa prima da lavoro e trova la moglie con due ambulanti africani che vendono fuori da un centro commerciale.

Ascoli: marito torna a casa prima da lavoro e trova la moglie a fare un’orgia con degli africani

Pochi giorni fa, il Corriere Adriatico ha riportato una notizia davvero curiosa. Una donna si sarebbe recata fuori da un centro commerciale dove sono soliti vendere la propria merce due africani.

La signora avrebbe acquistato un capo da uomo per il marito ma quel semplice acquisto avrebbe avuto dei risvolti piccanti, dato che la faccenda è andata ben oltre.

L’accaduto

Tutto ha inizio in una giornata come tante, in cui il marito è a lavoro. Proprio quel giorno, un macchinario con cui si trova a lavorare, subisce un guasto e gli svariati tentativi di ripararlo non sortiscono gli effetti sperati. Per questo motivo, la fabbrica decide di concedere agli operai il riposo anticipato.

L’uomo è felice di ritornare a casa prima del previsto ma non immagina cosa troverà nell’aprire la porta di casa. In camera da letto, assieme alla consorte, due uomini africani, in una situazione decisamente piccante. Di fronte a un tradimento di questo tipo, la donna cerca di giustificarsi ma l’uomo prepara in fretta i bagagli e lascia la casa, decidendo di tornare a vivere con la sua famiglia d’origine. Dopo aver spiegato ai suoi genitori la motivazione del rientro forzato, l’operaio di Ascoli chiede la separazione dalla moglie.

Tradimento ingiustificabile ma non premeditato

Sembrerebbe che l’orgia che ha visto coinvolti la donna e i due ambulanti sia nata per caso. La moglie dell’operaio di Ascoli era solita recarsi a fare acquisti presso il centro commerciale Villa delle Stelle di Villa Sant’Antonio, mentre i due ambulanti erano soliti sfruttare lo spazio esterno al centro commerciale per vendere la loro merce.

Quel giorno la donna avrebbe acquistato da loro un capo d’abbigliamento per il marito e da lì la vicenda avrebbe preso una piega decisamente diversa, concretizzando l’incubo di qualsiasi marito. La vicenda ha sconvolto non solo la comunità dell’Ascolano ma tutto il web.

Continua a leggere su Fidelity News