Arrivato dalla prostituta scopre che è un’anziana, cliente va dai carabinieri (2 / 2)

Al momento delle presentazioni, l’uomo ha scoperto che la colombiana con cui avrebbe voluto consumare un rapporto sessuale aveva 63 anni. Credeva e sperare di trovare una giovane donna sud americana, ma non è stato così. L’uomo, senza troppi giri di parole, ha detto che non aveva alcuna intenzione di fare sesso e pagare l’anziana prostituta e ha deciso di andar via.

La 63enne, però, è andata su tutte le furie e gli ha detto che non sarebbe andato da nessuna parte. Ha quindi chiesto 20 euro di mancia per chiudere la faccenda “in pace” e far finta che non sia successo nulla. L’uomo si è categoricamente rifiutato e allora la prostituta è passata al contrattacco, chiedendo nuovamente i 20 euro. Inoltre se il (mancato) cliente avesse rifiutato, lo avrebbe raccontato al suo protettore.

Ma l’uomo non si è arreso, è fuggito via e, ciliegina sulla torta, è andato dai carabinieri a denunciare l’accaduto. Ai militari ha raccontato tutto e qualche ora più tardi la prostituta è stata prelevata e portata in caserma, dove è stata denunciata per estorsione. G.G.E., queste le sue iniziali, ha pagato cara la sua scorrettezza di aver pubblicizzato le immagini di una donna giovane quando per lei, in realtà, la giovinezza è finita da un pezzo.