Arrivato dalla prostituta scopre che è un’anziana, cliente va dai carabinieri (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 gennaio 2019, alle ore 10:13

Arrivato dalla prostituta scopre che è un’anziana, cliente va dai carabinieri

La prostituzione. Le case chiuse. Allo stato attuale delle cose in Italia sono attività illegali. Eppure è un settore fiorente dell’economia nera, che contribuisce in maniera sostanziosa a riempire le tasche delle organizzazioni mafiose di tutta Italia. Gli italiani proprio non riescono a rinunciare a rivolgersi alle donne che svolgono il “mestiere più antico del mondo”. Legalizzarlo porterebbe molti soldi nelle casse dell’Erario ma la cara e vecchia Chiesa Cattolica fa muro.

Arrivato dalla prostituta scopre che è un’anziana, cliente va dai carabinieri

Spesso ci capita di leggere delle storie oggettivamente curiose legate proprio al mondo della prostituzione. L’ultima in ordine cronologico risale al 9 dicembre 2018 ma è stata resa nota solo nella giornata di ieri dalla stampa. Ci troviamo a San Martino di Lupari, un piccolo paese nella provincia di Padova. A raccontare l’episodio con protagonisti un uomo e una prostituta è stato il Gazzettino, quotidiano locale.

Arrivato dalla prostituta scopre che è un’anziana, cliente va dai carabinieri

L’uomo, la cui identità è completamente avvolta nel mistero, aveva deciso di concedersi un po’ di svago pre-natalizio. Per questo motivo ha cercato su Internet e ha trovato una prostituta colombiana che riceveva i clienti in un appartamento privato. Ha fissato un appuntamento e il giorno stabilito si è presentato presso l’abitazione della donna. Qui, però, ha avuto una bruttissima sorpresa.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA