Arrivano le Sottilette alla Nutella, ecco la curiosa invenzione che sta facendo il giro del mondo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 17:21

Arrivano le Sottilette alla Nutella, ecco la curiosa invenzione che sta facendo il giro del mondo

Arrivano le Sottilette alla Nutella ma non sono targate Ferrero

Oggi è il World Nutella Day e sul web si leggono molti articoli riguardanti proprio la Nutella, dai biscotti per immergere il dito nel vasetto alle Sottilette alla Nutella. Questa è un’idea alquanto stravagante ma che sta ricevendo consensi da migliaia di utenti in rete, le immagini di queste Sottilette alla Nutella stanno facendo il giro del web attraverso i vari social network e stanno incuriosendo tantissimi utenti, anche i non amanti del cioccolato.

Arrivano le Sottilette alla Nutella, ecco la curiosa invenzione che sta facendo il giro del mondo

Si tratta delle Sottilette al gusto di Nutella, un’ottima idea per preparare dei toast al cioccolato.

Le sottilette però non sono targate Nutella e questa idea arriva direttamente dal Giappone, queste sottilette sono al gusto di cioccolato e non sono marchio Ferrero, quindi non si non si conoscono effettivamente le recensioni di questo prodotto. In pratica questa idea consiste in un cioccolato dalla forma del famoso formaggio morbido per i toast targato Sottilette.

Arrivano le Sottilette alla Nutella, ecco la curiosa invenzione che sta facendo il giro del mondo

La notizia in poco tempo è diventata virale tanto da far venire l’acquolina in bocca, ma per chi fosse interessato ad acquistare queste sottilette al cioccolato, potrà ordinarle esclusivamente on-line. L’azienda che produce questo prodotto dolciario è la Bourbon ed ha sede oltreoceano, l’azienda ha deciso quindi di vendere la specialità solo attraverso il suo sito aziendale. Attenzione però all’inganno, perché come tutte le notizie virali dei social network, la probabilità di essere ingannati è molto alta.