Arrivano le sexy colf che fanno le pulizie e stirano nude: “Costano 50 euro all’ora” (1 / 2)

Arrivano le sexy colf che fanno le pulizie e stirano nude: “Costano 50 euro all’ora”

Naturist Cleaners è stata fondata nel 2017 da Laura Smith in risposta a quello che si dice “un crescente interesse per la pulizia del nudo nella società britannica“. L’azienda fornisce detergenti alle case e agli uffici per svolgere le faccende domestiche, compresa la stiratura, mentre sono completamente nudi, indossano solo un paio di pantofole e dei guanti.

Naturist Cleaners offre anche un’opzione completa con una lista di detergenti utili per la pulizia.

 

I clienti possono essere completamente vestiti o nudi, e non possono toccare gli addetti alle pulizie, scattare foto/video o avere qualcun altro in casa. Il servizio di pulizia per nudisti costa 50 euro all’ora, con una quota di prenotazione di 35 euro per appuntamento, un po’ troppo costoso per una prenotazione.

Se si desidera una colf vestita, devi pagare 25 euro all’ora per guardarla e versare una tassa di prenotazione che ammonta a 20 euro.

 

Anna, 24 anni, di Cardiff, lavora part-time per la compagnia da tre mesi, oltre al suo lavoro d’ufficio. “Non l’avevo mai fatto prima, non ero mai stata nemmeno in una spiaggia per nudisti o qualcosa del genere “, ha spiegato. “La prima volta che ho lavorato nuda non ero nemmeno nervosa e mi sentivo a mio agio. È stato abbastanza liberatorio per me e mi piace essere nuda. Se sono sola, con i miei amici più stretti o con il mio fidanzato, giro nuda per la casa. Non so dire perché mi piace ma posso confermare di sentimi più a mio agio così“.